Diventa un AIMer

Lavorare in AIM significa sentirsi parte di un’azienda dinamica e innovativa, in grado di equilibrare tradizione e sguardo al futuro.

Attraverso le opportunità di inserimento nelle più stimolanti funzioni aziendali,  AIM costituisce il luogo ideale in cui ciascuno può scrivere la propria storia professionale, contribuendo con impegno e determinazione, a soddisfare le esigenze di ogni nostro cliente.

Ti piacerebbe lavorare in un’azienda a cui interessa il tuo parere e il tuo contributo?

Stai cercando un lavoro che ti soddisfi sotto ogni punto di vista?

Sei una persona che ama le sfide, non ha paura di misurarsi e non molla di fronte alle difficoltà?

Se la risposta è SÌ, scrivici e manda il tuo Curriculum.

 

Posizioni aperte

I progetti con i quali ti misurerai andranno a soddisfare le esigenze delle nostre aziende clienti che sono Imprese Intelligenti che stanno affrontando la Trasformazione Digitale, e quindi la revisione dei processi, a vari livelli:

  • passaggio da SAP Business One a SAP S/4 HANA;
  • adozione di tecnologia Cloud;
  • inserimento di automations (AI, Machine Learning, Deep Learning);
  • sviluppo di un modello Data Driven Decision;
  • adeguamento dei sistemi alle normative (GDPR, Fatturazione Elettronica, compliance…).

Anche se la Platform, in armonia con una visione olistica del business, non parla più di gerarchie, e quindi aree aziendali, possiamo dire che, per capirci, le nostre competenze funzionali coprono i tradizionali moduli FI, CO, SD, PP, MM oltre al CRM (C4C).

Dal punto di vista tecnico invece diamo l’opportunità a sviluppatori e analisti di mettere a frutto, o acquisire grazie alla nostra divisione AIM Docet, competenze specifiche di SAP: ABAP ODATA, Fiori e software vari di BI.

    CANDIDATURA SPONTANEA


    Allega il tuo CV