conferenza premio donna 2023 treviso

PREMIO DONNA DELL’ANNO 2023

AIM celebra le imprenditrici premiate sabato 10 febbraio, presso il Museo Civico di Bassano del Grappa, in occasione del Premio Donna dell’Anno 2023. Il riconoscimento nazionale mira a dare visibilità e sostenere personalità femminili nell’ambito della Ricerca, del Sociale e dell’Economia.

La celebrazione è stata promossa da Innovation Future School e sostenuto dal Gruppo Donne ConfapiD Venezia. L’evento nasce con l’obiettivo di individuare e far conoscere donne che rappresentano per la società esempi di tenacia, coraggio e resilienza. Donne che però non hanno ancora ricevuto la meritata attenzione e riconoscenza.

Nel corso della mattinata le 15 finaliste hanno raccontato la propria storia e missione, in un susseguirsi di emozioni ed ispirazioni.

Anna Rado, in qualità di membro della giuria, ha infine consegnato a nome delle donne che lavorano in AIM, il riconoscimento “Menzione speciale AIM” alla startupper e Manager delle felicità Giada Ottavian.

La menzione speciale è stata assegnata a rappresentare le giovani donne impegnate nell’innovazione STEAM e come esempio di per l’energia.

Giovane laureata, docente negli ITS del nord Italia e responsabile marketing presso “Four Chef”: Giada Ottavian porta avanti una missione va oltre l’ambito aziendale, concentrandosi sull’impegno sociale, mentorship ai giovani e ricerca continua sulla felicità al lavoro.

finale premio donna dell'anno 2023 museo civico bassano del grappa
premiazione rita molinaro vincitrice premio donna dell'anno 2023 treviso
premiazione premio donna 2023 giada ottavian menzione aim bassano
premio donna 2023 bassano foto di gruppo