premio-donna-2023-aim-major

Premio Donna dell’Anno 2023

AIM celebra le imprenditrici premiate sabato 10 febbraio, presso il Museo Civico di Bassano del Grappa, in occasione del Premio Donna dell’Anno 2023, il riconoscimento nazionale che mira a dare visibilità e sostenere personalità femminili nell’ambito della Ricerca, del Sociale e dell’Economia.

LA celebrazione, promossa da Innovation Future School, e sostenuto dal Gruppo Donne ConfapiD Venezia, nasce con l’obiettivo di individuare, far conoscere e promuovere donne che rappresentano per la società esempi di tenacia, coraggio e resilienza, ma che non hanno ancora ricevuto la meritata attenzione e riconoscenza.

Nel corso della mattinata le 15 finaliste hanno raccontato la propria storia e missione, in un susseguirsi di emozioni ed ispirazioni.

Anna Rado, in qualità di membro della giuria, ha infine consegnato a nome delle donne che lavorano in AIM, il riconoscimento “𝘔𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦 AIM” alla startupper e Manager delle felicità Giada Ottavian. La menzione speciale è stata assegnata a rappresentare le giovani donna impegnate nell’innovazione STEAM e come esempio di per l’energia.

Un pensiero su “Premio Donna dell’Anno 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *